Comic-Con di San Diego 2019: tutti i trailer e le novità

Comic-Con di San Diego 2019: tutti i trailer e le novità

Per gli appassionati di cinema, serie tv, videogiochi ed i vari fandom di qualsivoglia nerdata, non esiste appuntamento migliore del Comic-Con di San Diego. Per chi segue The Big Bang Theory, avrà un’idea ben precisa di quanto i nerd, come per l’appunto Sheldon e company, attendano tale evento. Tra gli svariati trailer e annunci fatti nel corso dell’evento, che si è tenuto in California tra il 18 al 22 luglio, non sono poche le cose interessanti. Per quanto riguarda gli annunci Marvel, vi rimando all’articolo apposito: Fase 4 dell’MCU: tutte le novità rilasciate dai Marvel Studios.

Tra i primi trailer proposti, troviamo quello di It: Chapter 2 e Top Gun: Maverick, il sequel del film degli anni novanta con Tom Cruise. Ma il palcoscenico è presidiato dalle nuove esclusive targate HBO e Amazon Prime. Ad ottobre arriverà Watchman, tratto dalle graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Poco dopo seguirà The Witcher, tratto dai libri di Andrzej Sapkowski, che vedrà come protagonista Andry Cavill. Rimanendo in tema fantasy, è stato rilasciato il secondo trailer di His Dark Materials (tradotto conQueste Oscure Materie da noi). Su quest’ultimi due titoli trovate degli approfondimenti nell’articolo: Serie TV fantasy: i titoli in arrivo dopo Game of Thrones. Per il 2020 è prevista la terza stagione di Westworld, la serie fantascientifica western creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Se cliccate sui nomi dei titoli, verrete reindirizzati ai trailer.

The Witcher teaser trailer

The Boys

Altro trailer di una serie tv da non perdere. Si tratta di The Boys, ispirato all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Amazon Prime non ci va affatto piano, mostrando una violenza ed un cast di tutto rispetto. Tra cui figurano Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Chace Crawford etc. L’uscita è prevista per il 26 luglio. La serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità, diventando di fatto super cattivi. il tutto ruota attorno ad un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “i ragazzi”, che si prefiggono di abbattere i supereroi corrotti.

The Boys – trailer italiano

Carnival Row

Il 30 agosto arriva sulla piattaforma Amazon Prime Video, Carnival Row, serie neo-noir fantasy con protagonista Orlando Bloom e Cara Delevingne. Passata molto in sordina a causa di uno scarso marketing di sponsorizzazione, ora si mostra con due trailer. Trama by MONDOFOX: in una città inglese non specificata, dai tratti fantasy e vittoriani, vivono anche delle creature mitologiche che sono state costrette a fuggire dalle loro terre native per colpa delle invasioni da parte degli uomini. Ora, pur vivendo tutti insieme nello stesso mondo, la convivenza fra uomini e creature è piuttosto difficile dato che a queste ultime è vietato amare, vivere e anche volare in libertà.

Crnival Row – Philo’s Story
Carnival Row – Vignette’s Story

Star Treck: Picard

Annunciata solo di recente, la nuova serie, facente parte del franchise omonimo, si ambienterà venti anni dopo Star Treck: la nemesi. Verrà distribuita sul canale televisivo americano CBS a partire dai primi mesi del 2020. Patrick Stewart riprenderà nuovamente le vesti del comandante Picard, e farà anche da produttore della serie. Oltre a lui, torneranno diversi volti già noti ai fan della saga, come Brent Spiner, Marina Sirtis, Jonathan Frakes e Jeri Ryan. Dal primo trailer, rilasciato al Comic-Con di San Diego, si evincono alcuni dettagli sulla trama: “Picard si è ritirato sulla Terra ma l’arrivo di una giovane donna misteriosa e potenzialmente pericolosa lo farà tornare in azione ricostituendo un nuovo equipaggio.”

Star Treck: Picard teaser trailer

Terminator: Dark Fate – Novità dal Comic-Con di San Diego

Terminator: Dark Fate, rilasciate info al comic-con di san diego
Termintor: Dark Fate

Previsto per novembre, il nuovo capitolo si ricollegherà direttamente a Terminator: il giorno del giudizio. Cancellando dalla continuity tutti i film che lo successero. La pellicola diretta da Tim Miller (Deadpool) rivedrà infatti in azione sia Linda Hamilton che Arnold Schwarzenegger. Al momento non è stato rilasciato nulla, ma ci tenevo a contarlo tra i più attesi di quest’anno.

E con quest’ultima notizia concludo l’articolo. Fatemi sapere se vi è piaciuto e se mi sono perso qualcosa di importante. La cosa certe è che ci sono moltissimi titoli validi, voi quali attendete maggiormente? Fatemi sapere commentando qui oppure sui nostri account social: Facebook, Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *