Dr. Stone Cover Volumi

Qui di seguito troverete Dr. Stone cover volumi del manga di Boichi e Inagaki Richiirou. L’edizione è quella di Viz Media, ma non cambia nulla da quella originale o da quella Italiana, solo il font della scritta.

Trama: Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra e nel frattempo, di trovare una cura.

Ulteriori informazioni le troverete nelle seguenti pagine: Stone WorldDr. Stone: rilasciato teaser dell’anime previsto per luglio!

In italia la serie è edita da Star Comics, perciò vi consigliamo di acquistarlo per vie legali. Se volete vedere gli episodi dell’anime sottotitolati in italiano, andate in questa pagina: Dr. Stone Episodi Sub ITA.

Dr. Stone Cover Volumi:

Dr.stonevol1
Volume 1
dr.stonevol2
Volume 2
dr.stonevol3
Volume 3
Dr. Stone Cover volumi dr.stonevol4
Volume 4
dr.stonevol5
Volume 5
Dr. Stone Cover volumi dr.stonevol6
Volume 6
Dr. Stone Cover volumi dr.stonevol7
Volume 7
Dr. Stone Cover volumi dr.stonevol8
Volume 8
Dr. Stone Cover volumi dr.stonevol9
Volume 9
Dr. Stone Cover volumi dr.stonevol10
Volume 10
Dr. Stone Cover volumi Dr. Stone volume 11
Dr. Stone Volume 11
Dr. Stone Cover volumi 12
Dr. Stone volume 12
dr stone 3

Dr. Stone Cover Volumi, Boichi, Inagaki Rychirou, Weekly Shonen Jump.

Ad ogni modo se vi interessa potete trovare la trama ed altre informazioni qui: Dr. Stone. Mentre per gli episodi dell’anime, andate qui. Un ringraziamento è sempre ben accetto. Seguiteci sulle nostre pagina Facebook, Instagram e Twitter.

Un ringraziamento è sempre ben accetto. Seguici sui social per conoscere in tempo reale le date di uscita dei singoli episodi: FacebookInstagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *