Dr. Stone Episodi Sub ITA

Dr. Stone Episodi Sub ITA

Qui di seguito troverete Dr. Stone Episodi Sub ITA, l’adattamento animato del famoso manga di Boichi e Inagaki Richiirou (Eyeshield 21). L’anime, prodotto da TMS Entertainment e animato da TOHO Animation vedrà il suo debutto il 5 luglio 2019.

Crunchyroll ne ha acquistato i diritti di pubblicazione e rilascia gli episodi in contemporanea con l’uscita Giapponese. Unica nota, per chi non avesse l’account premium sul sito in questione, riguarda il fatto che dovrà aspettare una settimana aggiuntiva per poter recuperare gli ultimi rilasci.

Trama: Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra e nel frattempo, di trovare una cura.

Dr. Stone Episodi Sub ITA Streaming & Download

Dr. Stone: Stone Wars Anime Seconda Stagione

Per evitare fraintendimenti riguardo la presenza di link su questo sito, vi invito a leggere la pagina: Anime in Simulcast; dove spiego in che modo possiate supportare il mercato italiano, guardando semplicemente le vostre serie preferite sui portali ufficiali. Il tutto in maniera gratuita e soprattutto legale.

Prima di salutarvi ci terrei a rendervi partecipi degli ultimi aggiornamento del sito e delle pagine social, quindi se siete un minimo interessati e magari vi va anche di dare una mano, vi lascio all’articolo: AKA NERDs / SKR ITALIA: aggiornamenti sul progetto e reclutamenti!

Fatemi sapere quali sono i vostri pareri sulla serie in generale e su cosa vi aspettate da questo seguito. Vi invito a seguire i nostri account social e condividerli con i vostri amici: Facebook, Instagram e Twitter, dove potete commentare e discutere su questo ed altri argomenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *