Dr. Stone Scans ITA

Dr. Stone Scans ITA

Dr. Stone Scans ITA

Il manga in italia è edito da Star Comics, perciò vi consigliamo di acquistarlo per vie legali. La serie merita di essere letta. Inoltre se volete vedere gli episodi dell’anime sottotitolati in italiano, andate in questa pagina: Dr. Stone Episodi Sub ITA, dove troverete tutto ciò che vi serve. Per quanto riguarda Dr. Stone scans ITA, attualmente ci sono diversi gruppi che se ne occupano, ma per correttezza evitiamo di linkarveli.

Autore: Riichirō Inagaki

Artista: BOICHI

Conosciuto anche come: Stone World

Genere: Shonen, Action, Sci-fi, Post-Apocalyptic

Trama: Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra e nel frattempo, di trovare una cura.

Lista Volumi ITA Download/Read Online:

Se vi interessa potete trovare le cover del manga ed altre informazioni qui: Dr. Stone Cover Volumi. Un ringraziamento è sempre ben accetto. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter.

Presenza di link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *