Origin

Origin

Origin – Humanity VS Beyond Humanity

Author: Boichi – Artist: Boichi

Alt Names: オリジン

Genere: Seinen, Action, Drama, Ecchi and SciFi.

Trama: Siamo nell’anno 2048 e il Giappone è molto cambiato da quando è stata inaugurata la ferrovia transcontinetale eurasiatica, che ha portato il Paese ad un ulteriore sviluppo, ma che ha anche fatto aumentare la criminalità nel Sol Levante, prima quasi sconosciuta. Ma ultimamente gli omicidi si sono fatti più frequenti e più cruenti, tanto da far sorgere la leggenda che i responsabili siano degli esseri non umani. A dar loro la caccia però troviamo Origin, un personaggio interessante, che nonostante la sua natura, per non dare nell’occhio, decide di andare a lavorare per la AEE, il più grande conglomerate del Giappone.

Lista Volumi ITA Download/Read Online:

01 (VOLUME COMPLETO) – ACQUISTA SU AMAZON

02 (VOLUME COMPLETO) – ACQUISTA SU AMAZON

03 (VOLUME COMPLETO) – ACQUISTA SU AMAZON

04 (VOLUME COMPLETO) – ACQUISTA SU AMAZON

05 (VOLUME COMPLETO) – ACQUISTA SU AMAZON

06 (VOLUME COMPLETO) – ACQUISTA SU AMAZON

Tra le altre opere più importanti di BOICHI, potete trovare: Sun-Ken Rock, HOTEL, Wallman, Dr. Stone e Origin. Vi faccio presente anche del nuovo progetto: Anime in Simulcast, che prevede il rilascio degli episodi di Vinland Saga

Se volete rimanere informati sulle opere del sensei, o più semplicemente vi interessa sapere cosa sta succedendo nel mondo degli anime e dei manga, seguiteci sui nostri account social: Facebook, Instagram e Twitter. Un commento o un ringraziamento sono sempre bene accetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *