Sun-Ken Rock Capitolo 21 ITA [SKR ITALIA]

Sun-Ken Rock Capitolo 21 ITA [SKR ITALIA]
Sun_Ken_Rock_v04_c021_p01

Eccoci qui con Sun-Ken Rock Capitolo 21 ITA, rilasciato come sempre dal nostro team di Scan. Se siete bravi con photoshop e volete dare una mano con il nostro progetto, siete molto ben accetti, basta scrivere sul Forum.

Inoltre ci tengo a ravvisarvi che, a causa di varie problematiche, i successivi rilasci potrebbero essere ritardati anche di molto. Purtroppo l’addetto all’editing dei capitoli è solo uno, ed ultimamente ha diverse problematiche, siamo persone con impegni ed una vita sociale anche noi. Perciò spero possiate comprendere.

Buon lunedì a tutti (non si può sentire “buon” e “lunedì” nella stessa frase xD), avete passato un buon fine settimana? Io diciamo che l’ho trascorso all’insegna del fancazzismo più totale asd (per il vostro bene, non imitatemi!). A parte questo, eccoci qui con Sun-Ken Rock capitolo n°21. Questa volta vedremo una tipica giornata del nostro Ken, tra esercizi fisici, “lavoro” e cazzeggio. Buona lettura!

Per chi se lo fosse perso, ho postato un’intervista fatta da Nanoda al sensei Boichi durante il Lucca Comics And Games 2014. Per leggerla andate QUI!

Sun-Ken Rock Capitolo 21 ITA DOWNLOAD

Seguici sulla nostra Pagina Ufficiale di Facebook, così da tenerti sempre aggiornato su eventuali ritardi o informazioni inerenti Sun-Ken Rock o Boichi! Come sempre, inoltre, vi invito a partecipare, insieme alla nostra piccola community, alle discussioni nel Forum e a commentare questo capitolo e la serie in generale in questo topic: Sun-Ken Rock Discussioni!

Vi ricordo infine che potete visionare questa e tutte le cover precedenti nella pagina Sun-Ken Rock Cover Volumi. Mentre per quanto riguarda i capitoli del Manga tradotti dal nostro team, li trovate a questo indirizzo Sun-Ken Rock Scans ITA.

Seguiteci sui nostri Social: Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre informati sulle ultime novità. Trattiamo svariati argomenti oltre agli anime e i manga, perciò non perdete tempo e dateci un’occhiata.

2 Risposte a “Sun-Ken Rock Capitolo 21 ITA [SKR ITALIA]”

    1. Sì, per il momento rilasciamo un capitolo alla settimana più o meno, ed abbiamo intenzione di continuare per un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *