Sun-Ken Rock Capitolo 12 ITA [by SKR ITALIA]

Sun-Ken Rock Capitolo 12 ITA [by SKR ITALIA]
Sun_Ken_Rock_v02_c012_p02-03

Eccoci qui con Sun-Ken Rock Capitolo 12 ITA, rilasciato come sempre dal nostro team di Scan. Se siete bravi con photoshop e volete dare una mano con il nostro progetto, siete molto ben accetti, basta scrivere sul Forum.

Inoltre ci tengo a ravvisarvi che, a causa di varie problematiche, i successivi rilasci potrebbero essere ritardati anche di molto. Purtroppo l’addetto all’editing dei capitoli è solo uno, ed ultimamente ha diverse problematiche, siamo persone con impegni ed una vita sociale anche noi. Perciò spero possiate comprendere.

Finalmente dopo anni di attesa sono qui per portarvi Sun-Ken Rock Capitolo 12 ITA, che va a concludere il secondo volume del nostro caro Sun Ken Rock. Ringrazio ancora Yondo per l’ottimo lavoro svolto in poco tempo. Buona lettura e alla prossima!

Scarica qui il capitolo in Italiano!

Vi ricordo infine che potete visionare questa e tutte le cover precedenti nella pagina Sun-Ken Rock Cover Volumi. Mentre per quanto riguarda i capitoli del Manga tradotti dal nostro team, li trovate a questo indirizzo Sun-Ken Rock Scans ITA.

Seguiteci sui nostri Social: Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre informati sulle ultime novità. Trattiamo svariati argomenti oltre agli anime e i manga, perciò non perdete tempo e dateci un’occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *