Sun-Ken Rock Capitolo 11 ITA [by SKR ITALIA]

Sun-Ken Rock Capitolo 11 ITA [by SKR ITALIA]
Sun_Ken_Rock_v02_c011_p02

Eccoci qui con Sun-Ken Rock Capitolo 11 ITA, rilasciato come sempre dal nostro team di Scan. Se siete bravi con photoshop e volete dare una mano con il nostro progetto, siete molto ben accetti, basta scrivere sul Forum.

Inoltre ci tengo a ravvisarvi che, a causa di varie problematiche, i successivi rilasci potrebbero essere ritardati anche di molto. Purtroppo l’addetto all’editing dei capitoli è solo uno, ed ultimamente ha diverse problematiche, siamo persone con impegni ed una vita sociale anche noi. Perciò spero possiate comprendere.

Dopo poco più di 6 mesi, rieccomi di nuovo qui a parlare di Sun-Ken Rock! Sono successe varie cose in questo mio periodo di assenza e mi sa che devo mettermi sotto per aggiornare un po’ tutto! Come spero ve ne siate accorti, la skin è nuovamente cambiata (quella di prima mi aveva stufato xD), ma cosa più importante, come si può notare dal titolo, finalmente il progetto delle scan italiane di SKR è ripreso, grazie ad un buon’uomo (Yondo) che si è offerto di editare i nuovi cap, al posto del defunto(?) alex! Oggi infatti sono qui per portarvi il “famoso” Sun-Ken Rock Capitolo 11 ITA da molti richiesto, quindi bando alle ciance e godetevelo!

Scarica qui il capitolo in Italiano!

Ps: Chi di voi è riuscito a partecipare all’incontro con Boichi al Lucca Comics di quest’anno? Io purtroppo, di eventi come lucca, sia per la distanza che per altro, ne faccio a meno, anche se questa volta un pensierino me l’ero fatto, ma ho preferito rimanere dalle mie parti xD

PPS: Ho aggiornato la sezione delle COVER con l’ultimo volume uscito qualche mese fa, ovvero il 21! Se non sbaglio questo mese dovrebbe uscire il 22!

Vi ricordo infine che potete visionare questa e tutte le cover precedenti nella pagina Sun-Ken Rock Cover Volumi. Mentre per quanto riguarda i capitoli del Manga tradotti dal nostro team, li trovate a questo indirizzo Sun-Ken Rock Scans ITA.

Seguiteci sui nostri Social: Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre informati sulle ultime novità. Trattiamo svariati argomenti oltre agli anime e i manga, perciò non perdete tempo e dateci un’occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *